Dove il vento grida più forte

Un nuovo blog, di una nuova amica.
Che meraviglia la rete quando unisce le persone, te le fa riconoscere come anime affini e ti arricchisce a livello umano, culturale e sociale!

4°piano sopra l' infinito

Voglio iniziare il mio blog con una galleria di immagini raccolte durante il viaggio che più mi ha cambiato, dove ho sentito che in me succedeva qualcosa di particolare.
Quello che ho vissuto durante tre settimane a poca distanza dal 66° parallelo, nella Groenlandia orientale, mi ha regalato occhi “nuovi” per guardare e capire meglio una vita completamente diversa dalla nostra. Tenteró di raccontare con immagini e parole la meraviglia che ho provato per un paesaggio straordinario, come anche l’ammirazione per il popolo inuit.

Il titolo di questo articolo l’ho preso in prestito dal libro omonimo di Robert Peroni, uno dei miei più cari amici, che da trent’anni vive lassù.

Foto©Luciana Coletti

View original post

3 thoughts on “Dove il vento grida più forte

Rispondi

