Parco Zanzi, lago di Varese

©2014 Teresa Barberio

8 thoughts on “Parco Zanzi, lago di Varese

    • Io penso che la tristezza non sia uno stato legato ad un luogo. Vivo da queste parti da tre anni e mi piace Varese, mi piace il suo lago, adoro quando, nelle belle giornate di sole, dietro una curva, mi appare in tutta la sua maestosità il monte Rosa, illuminato dai primi raggi del mattino. Adoro perdermi nella nebbia, su sentieri verdi. Amo il silenzio di quei momenti. Non so per quanto tempo rimarrò qui, ma sicuramente porterò questi luoghi nel mio cuore per sempre.

Rispondi

