Amiche

Amiche

 

Amiche.
Ci sono quei momenti solo tra voi, le confidenze, le risate, o semplicemente i silenzi davanti ad un tramonto, ma con la consapevolezza che lei, la tua amica è lì accanto a te.
Sono queste le cose che mi mancano di più.
Mi mancate tanto amiche mie ♥

 

Friends.
There are those moments between you, the confidences, laughter, or just the silence in front of a sunset, but with the knowledge that  your friend is there with you.
These are the things I miss the most.
I miss you so much my friends ♥

©2013 Teresa Barberio. All rights reserved

8 thoughts on “Amiche

  1. Come ti capisco, anche a me mancano tanto amiche e amici per me molto speciali, che non ho possibilità di vedere spesso, anzi veramente pochissimo. Una speciale è nel mio cuore, essendosene andata troppo presto!!!
    Ciao, Pat

    • Niente riempie la vita come gli amici, quelli veri.
      Quelli che, anche se lontani migliaia di km, sono sempre lì vicini col cuore e con il pensiero.
      Però mancano i piccoli gesti quotidiani, come stare seduti insieme su una panchina a chiacchierare davanti ad un bel tramonto.
      Ciao Patrizia, un abbraccio

Rispondi

