Il giro della Sicilia in 80 foto / Around Sicily in 80 photos

Ho vissuto in Sicilia più di due anni e durante quel periodo sono riuscita a girarla quasi tutta.
E’ una terra meravigliosa, ricca di arte, cultura, natura selvaggia, profumi e sapori unici.
Ve la presento in 80 scatti, recuperati tra le migliaia di foto sparse nei miei cd.

I lived in Sicily more than two years and during that time I was able to turn almost all.
It ‘a wonderful land, rich in art, culture, wildlife, fragrances and flavors.

I show it  in 80 shots, recovered from the thousands of photos scattered in my cd.

Link—> Il giro della Sicilia in 80 foto / Around Sicily in 80 photos

7 thoughts on “Il giro della Sicilia in 80 foto / Around Sicily in 80 photos

  1. Che splendido tour mi hai fatto fare con le tue foto. Sono stata in Sicilia tre volte ma non ho visto tantissimo, c’è talmente tanto che pochi giorni di ferie non sono sufficienti, ma una cosa è certa. Una parte del mio cuore è rimasto lì e quindi devo tornare a prenderlo 🙂
    Bellissime, grazie
    Ciao, dolce notte
    Pat

    • Quasi due anni e mezzo non mi sono bastati per vederla tutta, ma tutto quello che ho visto mi è piaciuto! peccato soltanto che all’epoca avesi solo una macchina fotografica compatta e di tanti posti meravigliosi, come Ortigia, la parte storica di Siracusa, io abbia solo le classiche foto ricordo da turista. Ciao Pat e grazie, buonanotte anche a te 🙂

  2. Splendide foto e bellissima la Sicilia ! Ci sono stato in vacanza la scorsa estate e sono stato benissimo. Se ti va, nei diari c’è pure quello siculo e nell’album picasa un pò di foto 😉
    Buona settimana

    • Ciao Max e buon lunedì anche a te (per quanto buono possa essere un lunedì…)
      Andrò a vedere sicuramente le tue foto, magari sei stato in posti che io per pigrizia o, come spesso accade, per la convinzione di poterci andare in qualsiasi momento, alla fine non ho visto! Queste 80 foto le ho recuperate tra le tante fatte in quel periodo, non sono perfette, dato che all’epoca non avevo la reflex e nemmeno tante nozioni fotografiche. Alcune sono anche la classica foto ricordo (con una giovane me inclusa 😛 ), ma non ne avevo altre di migliori 😉

  3. What a cute idea! I visited Catania last year in the summer, beautiful city, though I have to admit that I was a bit scared 😉 Well I guess that happens when you travel all by your over-confidenced self ^^

Rispondi

